Produzioni Musical Junior e Teenager

2023

Siamo tutti GIAN BURRASCA!

MATILDA

FOOTLOOSE 

2021

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE ed HANNIE: DUE MUSICAL DI BROADWAY preparati con grande impegno e dedizione in due mesi di studio, nonostante le difficoltà della pandemia: tra lezioni a singhiozzo, mascherine, lezioni on-line, da UN CAST di 18 GIOVANISSIMI PERFORMER del corso MUSICAL JUNIOR.

REGIA e AIUTO REGIA: Gaia Pedrazzini – Matilde Pellegri
VOCAL COACH: Gaia Pedrazzini – Matilde Pellegri
COREOGRAFIE: Nicoletta Pibi

IL MUSICAL, dall’ omonimo film del 1965, è tra i più amati dal grande pubblico. Un successo tratto dalla celebre commedia teatrale sonora: The Sound of Music nata dalla coppia di autori statunitensi: Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II.

Il MUSICAL, basato sul popolare fumetto di Harold Gray: “Little Orphan Annie”, racconta la storia della piccola orfana ANNIE e del suo sogno di ritrovare i genitori che 10 anni prima sono stati costretti a lasciarla nell’orfanotrofio diretto dalla crudele Miss Hannigan. Musiche di Charles Strouse, testi di Martin Charnin, libretto di Thomas Meehan.

2019

Liberamente ispirato al FILM DISNEY che tratta la nascita del mitico MARY POPPINS. Con la partecipazione di allievi dei corsi: TEATRO ADULTI – GIOCODANZA.

Coreografie: Livio Betti – Matilde Pellegri
Vocal Coach solisti ed ensamble: Gaia Pedrazzini
Dance and song: Matilde Pellegri

Il Musical descrive le tensioni dell’epoca ispirandosi a veri fatti di cronaca accaduti alla fine dell’800 a New York. “Gli strilloni”.

Adattamento libretto e regia: Alessandro D’Auria
Coreografie: Mattia Pettinari – Livio Betti
Dance and song Matilde Pellegri
Vocal coach cantanti solisti: Tania Tuccinardi
Vocal coach cori: Gaia Pedrazzini

2018

… Riuscirà la giovane Victoria a liberarsi del bieco lord Barkis? E Victor dell’appiccicosa e capricciosa sposa cadavere? Riusciranno a coronare il loro sogno di felicità? Tutto dipende anche dal saggio Guthneckt che con le sue potenti pozioni può riportare in vita i morti e può dare la morte ai vivi.

Un Musical di Jonathan Larson – Traduzione italiana di Stefano Benni. La famiglia Addams creata da Charles Addams per le vignette sul quotidiano The New Yorker alla fine degli anni trenta, è un musical statunitense con musiche composte da Andrew Lippa su libretto di Marshall Brickman e Rick Elice.

2017

Caramella, perennemente di malumore e Bonbon, insopportabilmente sempre felice, sono i due figli dellasignora St. Honorè e del sig. Sacher, che decidono di assumere Scarlet: una Tata di eccezione, nota peravere metodi alquanto bizzarri, ma che sanno raddrizzare ragazzini scapestrati. Ce la farà Scarlet? Di certo c’è solo una cosa: “Scarlet vince sempre”.

Vocal Coach: Gaia Pedrazzini
Coreografie: Tiziana Vitto, Livio Betti

Sette o otto? Boscaioli o cittadini? Beh! poco importa, l’amore è inevitabile dovunque e per chiunque. In questa versione di un celebre classico della storia del Musical, è il lato più tenero e semplice dell’amore che va in scena, fatto di piccoli gesti, di rossore, pudore e di sogni che si avverano, ma anche di grande festa.

Regia: Nicola Ciulla e Giuseppe Galizia
Assistente alla Regia: Mattia Pettinari
Vocal Coach: Nicola Ciulla
Coreografie: Cesar Josè Piombo